MANI E PIEDI

MANICURE E PEDICURE ESTETICO


SMALTO SEMIPERMANENTE


USO DEL MICROMOTORE

Il trattamento dei piedi viene eseguito attraverso un sistema ad alta tecnologia con acqua distillata e disinfettante ad altissima pressione.
Queste caratteristiche garantiscono le migliori condizioni igieniche ed un trattamento non doloroso e duraturo nel tempo. Il pedicure con micromotore permette, inoltre, di effettuare una pulizia accurata del piede, ottenendo una superficie plantare liscia ed omogenea grazie alla scelta di specifiche frese dalle forme e dalle dimensioni diverse, secondo l’inestetismo da trattare. Non è un trattamento invasivo (non si utilizzano lame o bisturi) e non vi è alcuna controindicazioni per l’utilizzo di questo strumento. Questa tecnica può essere eseguita in qualsiasi periodo dell’anno sia in estate che in inverno, quando il piede è più soggetto alla formazione di calli o all’ispessimento della pelle nella zona plantare.


STERILIZZAZIONE IN AUTOCLAVE

Mani e piedi belli e curati richiedono una dedizione professionale ed è di fondamentale importanza, per la tutela delle persone, il sistema di sterilizzazione degli strumenti di lavoro. Abbiamo adottato il sistema più sicuro: la sterilizzazione a vapore saturo ottenuto in autoclave.
Questo sistema si basa sulla sinergia tra pressione e temperatura e tempo. Infatti, attraverso il vapore, il calore si deposita sulle superfici dello strumento eliminando ogni forma organica per un sicuro e corretto standard qualitativo - igienico.

Acquista On-Line

ORARI

martedì, giovedì e venerdì
dalle 9:00 alle 20:00


mercoledì dalle 9:00 alle 14:30
sabato dalle 9:00 alle 18:00