Attivita' motoria controllata attraverso pedana vibrante

Allenamenti controllati, allenamenti brevi, allenamenti comodi..... tutto questo significa pedana vibrante.

In mezzora del tuo tempo puoi allenare ogni muscolo del tuo corpo, ciò che conosci e tocchi e anche ciò che è più profondo in te. La vibrazione indotta dalla pedana vibrante permette, ad ogni fibra muscolare, di contrarsi positivamente per mantenere il proprio tono ed espletare al meglio le proprie funzioni. Viene utilizzata per atleti ma anche per "dilettanti" e soprattutto in estetica per stimolare i processi metabolici di scarto delle tossine, con miglioramento della circolazione sanguina e linfatica. Pertanto, già dalla prima seduta, la sensazione di alleggerimento degli arti e una energia maggiore vengono garantite; attraverso un programma personalizzato, in breve tempo si ottengono bellissimi risultati sul tono muscolare e anche quello tessutale.

Via la buccia d'arancia e via i gonfiori.

Importante è rilevare che anche persone mature, non abituate al movimento o con inizio di problematiche legate al tempo, come osteoporosi o cattiva circolazione, possono trarre vantaggio dalla stimolazione della pedana vibrante; il tutto sempre sotto l'occhio vigile degli operatori, che controllano la sequenza corretta degli esercizi e la relativa postura in fase di lavoro. A tal proposito diverse sono le fonti che confermano quanto lo squilibrio posturale sia uno dei fattori eziologici più frequenti di problematiche come la cellulite.

Possiamo allora concludere che  l'allenamento su pedana vibrante aiuta ad ottenere grandi miglioramenti dal punto di vista posturale, del controllo dell'equilibrio e non ultimo anche a livello propriocettivo. 

VUOI STARE IN FORMA, INTEGRA LA TUA ATTIVITA' SPORTIVA CON UNA SEDUTA DI PEDANA VIBRANTE, CAPIRAI IMMEDIATAMENTE COME MIGLIORARE IL TUO STILE DI VITA.


Acquista On-Line

ORARI

dal lunedì al venerdì
dalle 9:00 alle 21:00

sabato
dalle 9:00 alle 18:00