Il rispetto è alla base della vita e dei rapporti.

La nostra attività vanta da sempre un altissimo livello di igiene e sterilizzazione degli strumenti e degli spazi di lavoro.

E' fondamentale per noi in questo momento storico più che mai, consacrare ancor una volta l'importanza di una corretta abitudine quotidiana, nel proprio stile di vita, inerente la propria igiene personale e quella dello spazio in cui si vive. 

Crediamo nelle nostre norme comportamentali che ci hanno permesso di fare scelte e conseguenti investimenti per essere all'avanguardia nell'utilizzo di apparecchiature innovative di sterilizzazione, ci hanno permesso di mantenere il livello di igiene e disinfezione per la sicurezza della clientela a 360° e infine ci hanno permesso e, tuttora ci permettono, di poter dare consigli su come comportarsi nel proprio ambito personale a tutte le persone interessate.

Siamo a disposizione per rispondere alle domande e ai dubbi che sorgono ogni giorno, ci rendiamo disponibili affinché questo momento "impegnativo" per la salute di tutti possa passare col minor danno possibile a tutti noi.

L'ordinanza Regionale di questi giorni porta nella sezione che riguarda le attività di estetica la seguente dicitura " .... gli addetti impegnati nel servizio a contatto con i clienti devono indossare una mascherina e guanti monouso, lavarsi le mani fra un cliente e l'altro con gel idroalcolico e pulire le superfici con soluzioni a base di alcol o cloro." Mentre nella sezione misure cautelari in vigore sino al 3 Aprile è riportato "Sono consentite le attività a condizione che il gestore garantisca un accesso con modalità contingentate o comunque idonee a evitare assembramenti di persone, tenuto conto delle dimensioni e delle caratteristiche dei locali aperti al pubblico, e tali da garantire ai frequentatori la possibilità di rispettare la distanza di almeno un metro tra i visitatori...". DA NOI TUTTO QUESTO ERA GIA' CONSUETUDINE FARE, ovvio dobbiamo rinunciare ai saluti calorosi che ci mancheranno tanto ma abbiamo altri modi per farci sentire vicini nonostante la distanza di sicurezza!!!!

Buona vita a tutti 

Monica Iemmi

Acquista On-Line

ORARI

dal lunedì al venerdì
dalle 9:00 alle 21:00

sabato
dalle 9:00 alle 18:00